Google SketchUp
Crea, modifica e condividi i tuoi modelli 3D
Google SketchUp è un software che consente di creare, condividere e presentare modelli 3D. Che tu voglia disegnare una nuova veranda per la tua casa, realizzare modelli per Google Earth o insegnare geometria ai tuoi alunni di quinta elementare, grazie a SketchUp potrai vedere le tue idee in 3D. Quando hai finito puoi esportare un'immagine, creare un filmato o stampare una vista di ciò che hai realizzato.
 
 
Lavora in modo intuitivo
Invece di dover digitare coordinate, SketchUp è dotato di un sistema di guida avanzato basato su colori, linee e suggerimenti testuali che ti consentono di tener traccia di tutti i tuoi movimenti. E, proprio come avviene per gli strumenti reali, ogni piccolo set di strumenti di SketchUp è in grado di fare moltissime cose. In questo modo è più semplice da imparare, più semplice da utilizzare e, soprattutto, più semplice da ricordare.
 
Gli strumenti veramente accessibili non sono solo semplici, ma anche convenienti. SketchUp è disponibile in due versioni: Google SketchUp, gratuito, e Google SketchUp Pro a pagamento, che contiene strumenti di integrazione con altri programmi e di creazione di presentazioni professionali dai modelli.
 
Google SketchUp è disponibile per
Windows 2000/XP/Vista e Mac OS X (10.4 e versioni successive)

 

Sono presenti nella nostra banca dati  file dwg di qualsiasi genere, dalla tipologia edilizia, al dettaglio architettonico.

Informazioni per avere l'intera banca dati dwg 2D/3D  >>

architetture I archivi I blog architettura I tecnologie I eventi I  textures

 tesi di laurea I utilità disegno I geometrie I dwg


Copyright © Archweb.it  Tutti i diritti riservati - disclaimer  - Facebook - Pubblicità

H O M E