Pubblicità su Archweb.it

Grazie a un traffico utenti in continua crescita con una media attuale di oltre 400.000 visitatori unici e più di 4.8 milioni di pagine viste mensili, (vedi statistiche), Archweb.it  potrà contribuire ad una maggiore conoscenza del vostro marchio/prodotto, migliorare la visibilità del vostro sito e speriamo aumentare le vendite della vostra azienda.
Chi meglio di una sezione web rivolta ai professionisti del progetto e quindi anche della scelta, materiali e tecnologie, per promuovere un prodotto in maniera contestualizzata senza forzature? Archweb.it  vuole offrire questo, lo spazio e l'opportunità di esporre nel posto giusto al momento giusto, cioè quanto si sta formando la scelta del progettista, il vostro prodotto.
Materiali per l'edilizia, arredi, oggetti di design, software e applicativi per la progettazione, tutti i prodotti che hanno attinenza con l'architettura e il costruire trovano in Archweb.it il naturale contesto per la loro promozione. (esempi di collocazione dei banner)
 
 
Nei prezzi previsti sono compresi 10 banner eventualmente anche in formati diversi tra quelli previsti, collocati in almeno 10 pagine tra quelle più attinenti e contestuali al prodotto da promuovere. Il banner nel formato 300 x 250 può essere inserito al massimo in due pagine.
Nell'esposizione dei banner per 12 mesi è compresa una pagina redazionale.
Se il cliente vuole promuovere un prodotto e di questo ha corrispondenti disegni CAD per i progettisti nostri utenti allora si possono creare pagine del tipo "redazionale", ecco qualche esempio:
http://www.archweb.it/dwg/bagni_civil_abit/minipiscine/minipiscine_duravit.htm
http://www.archweb.it/dwg/Particolari_costruttivi/pareti_mobili/pareti_mobili.htm
http://www.archweb.it/dwg/Particolari_costruttivi/solaio_iglu/solaio_tipo_IGLU.htm
 
In questo caso con la presenza/disponibilità di disegni CAD dwg, scaduto il tempo della promozione i banner vengono rimossi ma la pagina “redazionale” rimane per sempre nel sito. Questo tipo di pubblicità può ritenersi quindi permanente.
Anche i dati del produttore sono presenti all’interno del file di disegno e quindi sempre all’attenzione del progettista.
Questa opzione è prevista solo per chi sceglie i 12 mesi al prezzo di 760 euro iva compresa.
 
I prezzi sono da intendersi IVA inclusa - Nell'esposizione settimanale i 7 giorni sono lavorativi, escludendo quindi il sabato e la domenica o festivi l'esposizione effettiva sarà di 9 giorni.
Per qualsiasi dubbio, eventuali altre richieste o concordare una campagna pubblicitaria personalizzata, inviare una mail.
La sottoscrizione implica l'accettazione delle condizioni del servizio

METODI  DI  PAGAMENTO

COLLOCAZIONI BANNER

CONTATTI E ULTERIORI INFORMAZIONI: promozioni@archweb.it
Copyright © Archweb.it  Tutti i diritti riservati -   P. IVA 09901601006
H O M E