Indice dwg
Come importare in Autocad i modelli di Tratteggio (.pat)
Arredi dwg

 
Textures >
 
DVD banca dati archweb dwg
I file di tratteggio con estensione ".pat" per essere riconosciuti ed utilizzati da Autocad devono essere inseriti nella cartella "support".
La cartella "support" si trova in: documents and settings -> nome utente -> dati applicazione -> Autodesk -> AutoCAD....andare sempre avanti ne percorso fino a trovare la cartella support.
Per visualizzare bene tutte le cartelle è necessario attivare l'opzione di visualizzazione dei file e cartelle nascoste (in windows)
Il percorso completo per localizzare con esattezza la cartella support è visualizzabile in autocad  -> menu -> strumenti -> Opzioni -> File -> "Percorso di ricerca dei file di supporto"  (click sull'immagine per ingrandire)
Una volta individuata la cartella "support" tenere aperta la cartella.
Selezionare e copiare tutti i file .pat che si intende importare in autocad ed incollarli tutti all'interno della cartella support.
Chiudere tutto, i file dei modelli di tratteggio sono stati inseriti in autocad.
Da questo momento in poi quando si dovrà inserire un tratteggio nella "tavolozza dei modelli di tratteggio" oltre che i modelli ANSI, ISO e Altri  predefiniti troveremo in Personalizzato, l'elenco dei modelli di tratteggio nuovi che abbiamo appena importato.
Scegliere il modello tramite l'anteprima a destra e con l'ok il modello di tratteggio è scelto.
Buon lavoro
Archweb.it
 
Indice dwg
Come importare in Autocad i modelli di Tratteggio (.pat)
Arredi dwg

 
 
Sono presenti nella nostra banca dati  file dwg di qualsiasi genere, dalla tipologia edilizia, al dettaglio architettonico.  Informazioni per avere l'intera banca dati dwg 2D/3D  >>

architetture I archivi I blog architettura I tecnologie I eventi I  textures

 tesi di laurea I utilità disegno I geometrie I dwg

Copyright © Archweb.it  Tutti i diritti riservati - Contatti - disclaimer  - Facebook - Pubblicità

H O M E